Escursione studiata per “non professionisti”, ma dallo spirito sportivo e con tanta voglia di pedalare.
Il tour prevede un percorso di circa 30 km con sosta merenda o pranzo a Dobbiaco. Si parte
percorrendo la ciclabile denominata “ La lunga via delle Dolomiti” per i primi 15 km in leggera salita (300 m di dislivello) e si arriva a Cima Banche, confine naturale con l’Alto Adige. Vi attendono poi altri 15 km in leggera discesa (300 m di dislivello) per arrivare a Dobbiaco
dove a scelta si potrà pranzare in uno dei ristoranti da noi consigliati oppure fare una merenda alla latteria di Dobbiaco.
Se il neo ciclista non se la sente di intraprendere la strada del ritorno, c’è la possibilità di lasciare le bike a Dobbiaco e ritornare in autobus.
Partenza prevista ore 10:00/10:30. Ritorno 15:30/16:00.
Dislivello: 300 m
Livello: medio
Istruttore di:
Siamo a soli 3 minuti d’auto dal centro pedonale, a due passi dalla ciclabile, la splendida passeggiata che porta in centro!
L’Hotel Mirage dispone di 36 Suites di diverse tipologie: dalla più piccola – la Junior Suite (di 32 mq) con occupazione fino a 3 persone, alla più grande (48 mq) con occupazione fino a 6 persone. Le aree notte assicurano massima privacy tramite pareti scorrevoli in legno e tutte dispongono di area ingresso/soggiorno con tavolo, ampio angolo bar, TV LCD da 32″ e WI-FI gratuito. Ogni sistemazione è particolarmente luminosa con un panorama da sogno: la valle ampezzana e le straordinarie montagne di Cortina, patrimonio mondiale UNESCO: la Croda da Lago, il Becco di Mezzodì, le Cinque Torri, le Tofane.
Il Mirage è all’ingresso di Cortina, a soli 3 minuti d’auto dal centro pedonale, raggiungibile con il nostro Servizio Navetta continuo, oltre che a piedi percorrendo l’incantevole passeggiata panoramica della pista ciclabile a pochi metri dall’albergo.
.
.
Realizzato con ❤️ da Cridania Web Agency
Contattaci